Tutto ciò che serve sarà un passaporto o carta d’identità, una carta di credito per effettuare il deposito cauzionale variabile a seconda del modello scelto, un’ottima esperienza di guida ed una patente di guida valida. In Italia è possibile guidare scooter fino a 125cc con la normale patente di guida europea per auto. Per coloro i quali risiedono al di fuori della Comunità Europea consigliamo di munirsi della patente di guida internazionale. Per i veicoli superiori a 125 Cc è necessaria la patente per la guida di motoveicoli.
Il prezzo del noleggio include un scooter nuovo (vespa od altro a seconda della scelta) automatico (senza marce), due caschi, un pieno di benzina, una catena di sicurezza (da utilizzare obbligatoriamente quando lo scooter è in sosta) , l’assicurazione R.C. un bauletto spazioso, un porta-telefono SU RICHIESTA
Si, al momento della firma del contratto dovremo chiederti di lasciare un deposito cauzionale. Questa operazione può essere fatta con Carta di Credito o in contanti. L’intero importo verrà restituito al momento della riconsegna dello scooter e dei suoi accessori nelle stesse condizioni ricevute.
Il cliente/locatario è responsabile unico di ogni atto connesso all’uso del veicolo, comprese le violazioni al codice della strada. È inoltre responsabile di qualsiasi danno provocato al veicolo, anche involontariamente, entro i limiti della franchigia. Il veicolo è coperto da assicurazione per responsabilità verso terzi e furto, con una franchigia a carico del cliente. L’uso del casco è obbligatorio. è richiesta un’ottima esperienza di guida dello scooter.
Si, i nostri scooters sono moderni e senza marce. Ovviamente è richiesta esperienza in guida di moto/scooter, noi cerchiamo di garantire solo bellissime esperienze, quindi sconsigliamo fortemente di noleggiare uno scooter senza avere la sufficiente pratica.
E’ possibile pagare con Carta di Credito (Visa, MasterCard, American Express, Unionpay), Bancomat o in contanti
Si, al momento della restituzione, devi riportare lo scooter con lo stesso livello di carburante con cui l’hai ritirato. A Roma ci sono numerosi distributori di benzina, sia self-service che con servizio, anche vicino alla nostra sede
In caso di multa durante il periodo di noleggio, comunicheremo i tuoi dati alle autorità competenti. La multa ti verrà recapitata a casa e potrai pagarla secondo le modalità indicate. Il costo della gestione pratica di ogni singolo verbale è pari a 35€ che saranno addebbitati sulla tua carta di credito.
Hai altre domande?
Se hai ulteriori dubbi o curiosità, non esitare a contattarci per telefono al numero
+39 064885485
oppure via mail scrivendo a info@rentscooter.it
Tutti i nostri scooter sono omologati per la circolazione in strada con guidatore e passeggero.
Il prezzo di noleggio comprende:
Assicurazione R.C.
Lucchetto
N. 2 caschi omologati in base alle normative vigenti.
I prezzi si intendono I.V.A. inclusa.